Stimulus è nato quando Jonny ha proposto a Leo e "Q" di creare un gioco da tavolo. Ma non un gioco qualunque... 

Dato che Jonny, Leo e "Q" hanno studiato ingegneria, loro sanno bene quale siano le due più grandi sfide che l’umanità abbia mai affrontato: trovare una ragazza e organizzare una festa alla "Project X". Ed è così che è nata l’idea di Stimulus.

Il team è tanto bizzarro quanto folle e affiatato:

  • Jonny è un genio aBBruzzese, con idee illimitate. Sfortunatamente è anche completamente pazzo.
  • Leo, esemplare rarissimo di milanese puro. Lui è il futuro manager del gioco per adulti più di successo d'Italia. Tra i suoi compiti: contenere la follia di Jonny.
  • "Q" metà pugliese, metà romano ma nato a Milano...  è riuscito a prendere il meglio da ogni parte d'Italia e racchiuderlo in un unico cervello. Ha solo bisogno di trovare una ragazza e far tornare i conti finanziari.
Dopo mesi a mesi di lock down trascorsi a progettare, testare e produrre, il gioco è pronto. Noi ci abbiamo giocato talmente tante volte che non vediamo l'ora di condividerlo con te! Chi vuole vivere in un mondo senza giochi da tavolo per adulti? PS. Jonny, Leo e "Q" non sono disposti né a confermare né a smentire di essere riusciti a trovare una ragazza grazie a questo gioco. 

Vuoi essere sempre aggiornato?

Segui le avventure di Chilly sui nostri social:

 

 Disponibile ora anche su Amazon

File:Amazon logo.svg - Wikipedia     

Hai idee? Suggerimenti? O vuoi semplicemente chiacchierare con noi? Contattaci!